Avviso di deposito E’ depositato presso l’area tecnica del Comune, per la durata di sessanta giorni consecutivi decorrenti dalla data odierna (17/9/2021), la “Variante n. …

Data:

26 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Avviso di deposito

E’ depositato presso l’area tecnica del Comune, per la durata di sessanta giorni consecutivi decorrenti dalla data odierna (17/9/2021), la “Variante n. 1 al piano particolareggiato di iniziativa privata PROD. 9 – Pua APNC.1”, presentata da “Consorzio Sala Baganza”.

Tutta la documentazione è scaricabile cliccando sul link qui a lato (cliccando verrà scaricato un file .zip).

Nel periodo di deposito, chiunque può prendere visione degli atti e presentare osservazioni.

Responsabile del Servizio: Mauro Bertozzi

Segreteria: Barbara Morcinelli
Numero di telefono: 0521 331336
Email: b.morcinelli@comune.sala-baganza.pr.it

Responsabile del procedimento:
Ruggero Botti
Numero di telefono: 0521 331317
Email: r.botti@comune.sala-baganza.pr.it

Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it

DOCUMENTAZIONE

Scarica gli atti in deposito (file .zip – 36MB)

19 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri