Oneri informativi per cittadini e imprese

Sono soggetti a pubblicazione i nuovi obblighi amministrativi introdotti dal Comune di Sala Baganza e posti a carico di cittadini e imprese. Per obbligo amministrativo si intende …

Data:

4 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

🕑 1 min

Per obbligo amministrativo si intende qualunque adempimento, comportante raccolta, elaborazione, trasmissione, conservazione e produzione di informazioni e documenti, cui cittadini e imprese sono tenuti nei confronti della pubblica amministrazione.

Cittadini e Imprese
La pubblicazione è suddivisa in obblighi per i cittadini e in obblighi per le imprese. Allo scopo si rimanda al SUAP – Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana Parmense.

Reclami
Riferimenti del responsabile del trattamento reclami nonché la casella di posta elettronica a cui scrivere, per segnalare la mancata o parziale attuazione delle disposizioni del regolamento.

LINK UTILI

ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria, ai sensi del DLGS97/2016

4 Gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

inserisci massimo 200 caratteri