Categoria del servizio
A chi è rivolto
Chi può richiederlo: I cittadini di Sala Baganza residenti nelle zone non servite, o solo parzialmente servite, da rete convogliante gas metano, così come indicato da Delibera di C.C. n. 13 del 25/03/2010.
Chi può richiederlo: I cittadini di Sala Baganza residenti nelle zone non servite, o solo parzialmente servite, da rete convogliante gas metano, così come indicato da Delibera di C.C. n. 13 del 25/03/2010.Come fare
Per ottenere tale agevolazione il cittadino può: -Presentare al distributore una dichiarazione sostitutiva di notorietà utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa. Oppure -Presentare al distributore l’attestazione rilasciata dal Comune, circa il diritto di usufruire dell’agevolazione fiscale per l’uso di G.P.L. e gasolio ad uso riscaldamento che potrà ottenere presentando l’apposito modulo allegato, debitamente compilato in ogni sua parte, con una delle seguenti modalità : -via PEC all'indirizzo: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it; -consegna diretta presso lo Sportello URP negli orari di apertura; Modalità di applicazione del beneficio Diretto da parte del fornitore sul combustibile acquistato in quel periodo.
Per ottenere tale agevolazione il cittadino può: -Presentare al distributore una dichiarazione sostitutiva di notorietà utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa. Oppure -Presentare al distributore l’attestazione rilasciata dal Comune, circa il diritto di usufruire dell’agevolazione fiscale per l’uso di G.P.L. e gasolio ad uso riscaldamento che potrà ottenere presentando l’apposito modulo allegato, debitamente compilato in ogni sua parte, con una delle seguenti modalità : -via PEC all'indirizzo: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it; -consegna diretta presso lo Sportello URP negli orari di apertura; Modalità di applicazione del beneficio Diretto da parte del fornitore sul combustibile acquistato in quel periodo.Cosa serve
Copia del documento di identità del richiedente (obbligatoria qualora la firma del richiedente non venga apposta alla presenza dell'incaricato o la pratica venga inviata tramite posta, fax o PEC).
Copia del documento di identità del richiedente (obbligatoria qualora la firma del richiedente non venga apposta alla presenza dell'incaricato o la pratica venga inviata tramite posta, fax o PEC).Cosa si ottiene
Agevolazione fiscale consistente nella riduzione del costo del gasolio e del GPL impiegati per il riscaldamento nei comuni o nelle frazioni dei comuni non metanizzati ricadenti in zona climatica “E”
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Copertura geografica
Costi
Modalita di pagamento
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2024, 12:23