DISPONIBILITA' A SVOLGERE L'INCARICO DI SCRUTATORE - Elezioni Regionali del 17 e 18 novembre 2024

Elezioni Regionali del 17 e 18 novembre 2024. DISPONIBILITA' A SVOLGERE L'INCARICO DI SCRUTATORE.

L'iscrizione all'Albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere stata perfezionata entro il mese di novembre 2023. Non è pertanto possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la domanda di disponibilità per l’elezione amministrativa.

Occorere presentare una dichiarazione di disponibilità usando il modulo allegato.Le dichiarazioni potranno essere presentate direttamente all'Ufficio protocollo durante il normale orario di apertura dell'Ufficio ( lunedì, martedì, mercoledì, giovedì venerdì 8.30 -12.30; giovedì pomeriggio 14:30-17:00, sabato 09:00-12:00), o inviate esclusivamente per pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it  accompagnate dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

La dichiarazione usando il modulo allegato e documento di identità fotocopiato.

La possibilità di svolgere il ruolo di scrutatore.I compensi non sono ancora stati resi noti.I compensi costituiscono rimborso spese fisso forfetario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorrono alla formazione della base imponibile a fini fiscali.

La possibilità di svolgere il ruolo di scrutatore.

I compensi non sono ancora stati resi noti.

Le dichiarazioni di disponibilità potranno essere presentate esclusivamente entro e non oltre il 21 ottobre 2024.

Unità organizzativa di accesso
Elettorale