Richiesta di assegnazione contributo straordinario

Per la realizzazione, nell'ambito del territorio comunale, di iniziative di carattere sociale, assistenziale, culturale, pedagogico, ricreativo e sportivo, di interesse generale e senza fini di lucro, possono venire concessi contributi ed altri vantaggi economici in favore di associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati. La Giunta Comunale, sulla base delle indicazioni dei settori competenti, decide in massima l'accoglimento delle domande e la misura dei contributi da erogare.

Associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati

Per l'assegnazione è necessario presentare richiesta sull'apposito modulo nei 15 giorni precedenti l'iniziativa.Per l'effettiva erogazione è necessario presentare, al termine dell'iniziativa, richiesta sull'apposito modulo allegando relazione da cui risulti l'effettiva realizzazione dell attività proposte e il risultato economico dell'iniziativa, evidenziandone il saldo passivo.   La richiesta può essere: inviata per posta all'indirizzo: Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n. 34 - 43038 Sala Baganza;  presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza;  trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.

La richiesta può essere:
  • inviata per posta all'indirizzo: Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n. 34 - 43038 Sala Baganza;
  • presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza;
  • trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.

Modulistica completa di documento di identità in corso di validità e breve relazione sull'iniziativa per cui si chiede l'assegnazione di un contributo

L'accoglimento o meno delle domande e la misura dei contributi da erogare.

La domanda va presentata entro 15 giorni precedenti l'iniziativa.

Modalita di pagamento

L'erogazione del contributo verrà a seguito di specifica richiesta di pagamento

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: Domanda all'ufficio di competenza

Regolamento comunale

Associazionismo

L'Ufficio Associazionismo gestisce l’Albo delle Associazioni senza scopo di lucro che operano a Sala Baganza.

lunedì: dalle 8:00 alle 13:00
mercoledì chiuso