Categoria del servizio
A chi è rivolto
Associazioni, istituzioni ed enti pubblici e privati
Come fare
Per l'assegnazione è necessario presentare richiesta sull'apposito modulo nei 15 giorni precedenti l'iniziativa.Per l'effettiva erogazione è necessario presentare, al termine dell'iniziativa, richiesta sull'apposito modulo allegando relazione da cui risulti l'effettiva realizzazione dell attività proposte e il risultato economico dell'iniziativa, evidenziandone il saldo passivo. La richiesta può essere: inviata per posta all'indirizzo: Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n. 34 - 43038 Sala Baganza; presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza; trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.
Per l'effettiva erogazione è necessario presentare, al termine dell'iniziativa, richiesta sull'apposito modulo allegando relazione da cui risulti l'effettiva realizzazione dell attività proposte e il risultato economico dell'iniziativa, evidenziandone il saldo passivo.
- inviata per posta all'indirizzo: Comune di Sala Baganza - Via Vittorio Emanuele II n. 34 - 43038 Sala Baganza;
- presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sala Baganza;
- trasmessa tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it.
Cosa serve
Modulistica completa di documento di identità in corso di validità e breve relazione sull'iniziativa per cui si chiede l'assegnazione di un contributo
Cosa si ottiene
L'accoglimento o meno delle domande e la misura dei contributi da erogare.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Unità organizzativa di accesso
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Modalita di pagamento
Ulteriori informazioni
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2024, 7:53