Categoria del servizio
A chi è rivolto
A chi è destinato: Possessori di animali d'affezione.
A chi è destinato: Possessori di animali d'affezione.Come fare
Recandosi personalmente presso l'ufficio competente.
Recandosi personalmente presso l'ufficio competente.Cosa serve
Documento di identificazione Documentazione dell'animale (quali passaggi di proprietà, cessioni, precedenti attestati di iscrizione, certificato di inserimento del microchip, trasferimenti di residenza). In caso di rinuncia di proprietà: dichiarazione sostitutiva e contestuale richiesta di rinuncia di proprietà redatta su apposita modulistica documentazione generale come indicato nella domanda documentazione specifica comprovante la motivazione che ha indotto ad inoltrare la richiesta.
Documento di identificazioneDocumentazione dell'animale (quali passaggi di proprietà, cessioni, precedenti attestati di iscrizione, certificato di inserimento del microchip, trasferimenti di residenza).
In caso di rinuncia di proprietà:
dichiarazione sostitutiva e contestuale richiesta di rinuncia di proprietà redatta su apposita modulistica
documentazione generale come indicato nella domanda
documentazione specifica comprovante la motivazione che ha indotto ad inoltrare la richiesta.
Cosa si ottiene
Attestati di iscrizione.
Attestati di iscrizione.2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti rilasciati
Costi
Modalita di pagamento
Ulteriori informazioni
In caso di acquisto di microchip il cittadino ha 30 giorni + 7 per rivolgersi ad un veterinario accreditato che, a seguito dell'inserimento del microchip nell'animale, concluderà la pratica di iscrizione in ARAA, con la definizione della data di inserimento dello stesso. Modalità con le quali gli interessati possono ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso: Domanda all'ufficio di competenza
Delibera di giunta regionale 139/2011 e n. 409/2013.
Delibera n. 176 del 15/12/2016 del Comune di Sala Baganza.
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024, 13:04