Modifiche alla viabilità per 88^ Coppa Collecchio

La storica competizione agonistica di ciclismo  "Coppa Collecchio”, giunta alla sua 88esima edizione, si svolgerà il 17 settembre 2024.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in tutta sicurezza è quindi indispensabile la regolamentazione del traffico veicolare nelle strade percorse dalla gara.

Con ordinanza n.58/2024 viene così disposto:

il giorno 17 settembre 2024 sospensione temporanea della circolazione, nelle seguenti strade percorse dalla gara, limitatamente al tratto di viabilità compreso tra il cartello mobile che indica “inizio gara” e quello che indica “fine gara”: via Case Nuove, via Olma, via Riva Santa, Strada Segalara, Strada Lalatta.

Data: 17 Settembre 2024

Patrimonio e Viabilità

• controllo sulla gestione degli impianti di pubblica illuminazione e delle centrali termiche comunali;
  • gestione della viabilità, della manutenzione ordinaria delle strade e della relativa segnaletica orizzontale e verticale;
  • gestione e manutenzione ordinaria degli immobili comunali;
  • gestione e manutenzione delle aree verdi e del patrimonio arboreo comunale.

Il servizio provvede alla predisposizione degli atti inerenti le procedure di gestione amministrativa del patrimonio comunale (beni demaniali, patrimoniali indisponibili e disponibili), promuovendo operazioni di valorizzazione del patrimonio comunale.

giovedì: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle17:00

Tipo di notizia