Segreteria generale - Comune di Sala Baganza

CITTADINI E IMPRESE | Servizi e uffici | Segreteria generale - Comune di Sala Baganza

Segreteria generale

L'attività del servizio segreteria è finalizzata alla redazione degli atti amministrativi collegiali (sedute di Giunta e Consiglio Comunale) e alla raccolta e tenuta degli atti monocratici (determine), nonché dei Provvedimenti del Sindaco e delle Commissioni Consiliari.

Oltre alla redazione degli atti amministrativi l'ufficio si occupa dell'assistenza agli organi politici dell'Ente (assessori e consiglieri).

 

Con la nascita dell'Unione Pedemontana è di recente iniziata l'attività di supporto, collegamento ed informazione fra gli organi di tale ente sovra-comunale (consiglio e giunta) e gli amministratori del Comune.

 

APPROFONDIMENTI

 

La Giunta Comunale


Il Consiglio Comunale

 

COME FARE PER

 

Richiesta di accesso agli atti, provvedimenti e documenti amministrativi

Contatti
  • Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
  • Referente: Federica Iaconisi
    Numero di telefono: 0521 331308 
    Email: f.iaconisi@comune.sala-baganza.pr.it
    segreteria@comune.sala-baganza.pr.it
  • Fax: 0521 834812
  • Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
  • dal lunedì al venerdì: dalle 8:00 alle 13:00;
    giovedì pomeriggio:dalle 14:30 alle 17:00;
COLLEGAMENTI
Pubblicato il 
Aggiornato il