L'attività del servizio segreteria è finalizzata alla redazione degli atti amministrativi collegiali (sedute di Giunta e Consiglio Comunale) e alla raccolta e tenuta degli atti monocratici (determine), nonché dei Provvedimenti del Sindaco e delle Commissioni Consiliari.
Oltre alla redazione degli atti amministrativi l'ufficio si occupa dell'assistenza agli organi politici dell'Ente (assessori e consiglieri).
Con la nascita dell'Unione Pedemontana è di recente iniziata l'attività di supporto, collegamento ed informazione fra gli organi di tale ente sovra-comunale (consiglio e giunta) e gli amministratori del Comune.
Richiesta di accesso agli atti, provvedimenti e documenti amministrativi
- Responsabile del Servizio: Roberta Favilli
- Referente: Federica Iaconisi
Numero di telefono: 0521 331308
Email: f.iaconisi@comune.sala-baganza.pr.it
segreteria@comune.sala-baganza.pr.it - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
- dal lunedì al venerdì: dalle 8:00 alle 13:00;
giovedì pomeriggio:dalle 14:30 alle 17:00;