Con Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 25/03/2010 è stato approvato il Regolamento per l’istituzione e la tenuta dell’Albo Comunale delle Associazioni no-profit.
Con riferimento alla normativa vigente, l’iscrizione all’Albo diventa condizione indispensabile per accedere alla concessione di contributi, sovvenzioni e benefici materiali e/o economici, nonché per l’assegnazione di spazi, strutture e mezzi di proprietà comunale.
L’Albo rappresenta uno degli strumenti attraverso cui l’Amministrazione Comunale intende valorizzare e dare ampia visibilità alle libere forme associative presenti nel territorio e verrà pubblicato on line.
Richiesta di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni no-profit
- Modulistica
- Regolamento
- Delibera C.C. n. 16 del 25/03/2010
- Responsabile del Servizio: Lucia Longhi
- Referente: Lucia Longhi
Numero di telefono: 0521 331304
Email: l.longhi@comune.sala-baganza.pr.it - Fax: 0521 834812
- Pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
- dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 13.00
- Giovedì: 15.30 - 17.30