Gli elettori del Comune di Sala Baganza, iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore nelle prossime elezioni Regionali del 26 gennaio 2020, possono dare la propria disponibilità entro il prossimo 27 dicembre 2019.
Chi fosse interessato può comunicare la propria disponibilità a ricoprire tale ruolo compilando il modello allegato.
Per la candidatura è necessario essere elettori del Comune di Sala Baganza ed essere già iscritti all’albo degli scrutatori alla data del 30/11/2018. Coloro che hanno fatto domanda di iscrizione all'albo degli scrutatori successivamente a tale data non potranno essere selezionati per questa convocazione elettorale in quanto la procedura di iscrizione verrà completata in occasione della prossima revisione.
La Commissione Elettorale Comunale che si riunirà prossimamente procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro e non oltre venerdì 27 dicembre 2019.
Il modulo dovrà essere consegnato direttamente all'Ufficio Protocollo durante il normale orario di apertura dell'ufficio o inviato per posta o per mail all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it, accompagnato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.
Successivamente alla seduta della Commissione elettorale si provvederà a dare tempestiva comunicazione delle nomine effettuate ai diretti interessati.
Il compenso previsto è di Euro 120,00.
Tale compenso costituisce rimborso spese fisso forfettario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorre alla formazione della base imponibile a fini fiscali.
Cinzia Conti
tel. 0521 331315
email: c.conti@comune.sala-baganza.pr.it
pec: protocollo@postacert.comune.sala-baganza.pr.it
dal lunedì al sabato 8:30 - 13:00
giovedì 8:30 - 13:00 / 15:30 - 17:30
Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore di seggio - Elezioni Regionali 2020