Eventi - Comune di Sala Baganza

risultati della ricerca

Scintille di Luce

I link diretti per rivedere lo spettacolo di accensione dell'albero di Natale

Calendario dell'Avvento

Dall'1 al 24 dicembre, tutti i giorni alle 18 i "Racconti davanti al fuoco"

4 Novembre 2020

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e Commemorazione dei Caduti di tutte le Guerre

Spiriti e sospiri nella Rocca

Un’insolita guida vi accompagnerà tra le sale della Rocca alla ricerca di tracce di coloro che una volta la abitavano!

1° Concorso Cipolla D'oro

Il concorso non si ferma...ma si trasforma! La regina dei sapori protagonista di menù dedicati da asporto o nel momento del pranzo.

La misteriosa Dama della Rocca

Rivivi le sale del castello attraverso la voce di chi lo ha vissuto in tempi passati, racconti e segreti che solo le mura custodiscono.

Ritrovarsi in biblioteca

Letture in biblioteca per bimbi di 3 e 4 anni i lunedì e mercoledì di ottobre
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal