Rassegna di cinema all'aperto - Comune di Sala Baganza

Eventi - Comune di Sala Baganza

Rassegna di cinema all'aperto

Rassegna di cinema all'aperto
-
Rassegna di cinema all'aperto

Con il mese di luglio, prende il via la stagione cinematografica di Sala Baganza, con il cinema all'aperto, allestito nel Cortile della Rocca Sanvitale.

Si inizia lunedì,  5 luglio con "Tenet"; il film di Christopher Nolan con John David Washington e Robert Pattinson. Una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, da svolgere di là del tempo reale.  Il film ha ottenuto 2 candidature e vinto ilpremio premio Oscar 2021 per i Migliori effetti Speciali

Lunedì 12 luglio, un film per tutti "Dolittle" diretto da Stephen Gaghan, con Robert Downey Jr. e Antonio Banderas. E' il secondo remake in ordine di tempo di Il favoloso dottor Dolittle (1967).

Si prosegue il 19 luglio con "C’era una volta Hollywood", scritto e diretto da Quentin Tarantino, con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, ambientato nella Los Angeles del 1969 

Conclude la rassegna  "L’uomo invisibile", lunedì 26 luglio, scritto e diretto da Leigh Whannell. Il film è un adattamento moderno del romanzo L'uomo invisibile di H. G. Wells e reboot dell'omonimo adattamento del 1933.

Tutti gli spettacoli sono alle ore 21.30.

Biglietto € 5.00.

Per informazioni e prenotazioni:

mail: bertesca@gmail.com

tramite SMS/WhatsApp al numero 3387798649.

oppure https://crystal.cinemanager.cloud/

 

Programmazione realizzata in collaborazione con Associazione Culturale Bertesca , Teatro Crystal e Giara Image

  • categoria: Spettacoli
  • quando: inizio: fine:
Pubblicato il 
Aggiornato il