
A partire dal 2 settembre, tutti i giovedì tornano i “Racconti sul prato”, con le fiabe e le storie narrate da Costanza e Nicoletta, il collaudato tandem che ha già tenuto compagnia ai bimbi e alle bimbe lo scorso dicembre con i “Racconti dell’Avvento” e durante la scorsa primavera.
L’ appuntamento sarà sempre per le ore 16 nel Cortile Interno della Rocca Sanvitale, nell’area appositamente delimitata per la lettura, con le modalità previste per l’accesso agli spettacoli dal vivo (Green Pass obbligatorio per le persone maggiori di 12 anni). Gli accompagnatori sprovvisti di Green Pass dovranno attendere a debita distanza, al di fuori dell’area delimitata per le letture.
E' gradita la prenotazione: Tel 0521-331346 Mail: biblioteca@comune.sala-baganza.pr.it
I “Racconti sul prato” rientrano nell’ambito della più ampia rassegna “Dire, fare… leggere e narrare”, sostenuta da Fondazione Cariparma, che si pone l’obiettivo di consolidare la lettura a tutte le età, per trasmettere il sapere e costruire relazioni, mettendo al centro la biblioteca come luogo a disposizione di tutta la comunità.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative, mettete "Mi Piace" sulla pagina Facebook della Biblioteca Comunale “Vilma Preti” di Sala Baganza.