Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Partirete per un viaggio? Ricordatevi di controllare per tempo la validità del documento di identità, anche quello dei figli minori al seguito.
Non aprire porte o cancelli a persone che non si conoscono, oppure che si spacciano per tecnici o agenti delle forze dell'ordine. Verificate sempre la loro identità
Le misure straordinarie attivate da Pedemontana sociale: rafforzamento monitoraggio persone fragili, spesa a domicilio e ospitalità nei centri diurni in caso di criticità.
ATTENZIONE! Bollettini quotidiani regionali per restare aggiornati sull'evoluzione del meteo. Sala Baganza è in zona G2.
Il Comune di Sala Baganza ha aderito nel 2022 al Programma ELoGE Italia: chiediamo a tutti i cittadini di voler compilare il breve questionario online.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie