Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

I sindaci di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo hanno inoltrato alla Prefettura di Parma la richiesta di poter installare cinque postazioni fisse di autovelox.
E' possibile calcolare on line il tributo dovuto attraverso un apposito portale.
GAL del DUCATO ha aperto il 9 maggio 2022 la seconda edizione del bando rivolto ad imprese del settore turistico ricettivo. Termine: 30 settembre
I tesserini sono in vendita presso gli esercizi pubblici convenzionati e, a seconda del territorio di competenza, presso le sedi dei Comuni o delle loro Unioni e degli Enti di gestione per i Parchi e la Biodiversità.
Dal 5 al 7 aprile i partecipanti al progetto, finanziato dall’Unione Europea e che rientra nel programma Erasmus +, si sono ritrovati per la prima volta in presenza ad Abegondo (Spagna) per confrontarsi sulle buone pratiche realizzate nei propri territori
Da giovedì 21 a sabato 30 aprile, il concorso per street artist “Il Murales delle Barricate”, passeggiate e letture “Resistenti”. Lunedì 25 le celebrazioni ufficiali
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie