Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

I cittadini selezionati per rispondere al questionario riceveranno una lettera dall'Istat. E' possibile rispondere anche per telefono fissando un appuntamento con l'operatore.
Vallidiparma.it offre in modo chiaro e semplice, anche in lingua inglese, tutte le informazioni che riguardano eventi, musei e mostre, nonché le varie tipologie e i contatti delle strutture ricettive e di ristorazione, suggerendo soluzioni e itinerari.
7 FEBBRAIO - I sindaci incontrano la Regione per il rafforzamento dell’ente e lo sblocco delle assunzioni. Il presidente Friggeri: «Occorre cambiare la normativa nazionale»
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie