Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Nel 2021 entrerà in vigore un nuovo Regolamento europeo: è prevista la conduzione di un'indagine di sovrapposizione, condotta parallelamente alla rilevazione corrente del 1° trimestre 2021.
Sabato 24 ottobre alle ore 15 su Rai 1, l’arte, la storia e i tesori enogastronomici della Food Valley dei cinque Comuni di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo, saranno i protagonisti della celebre trasmissione “Linea Verde Tour”.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie