Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Basta un piccolo gesto per contribuire al contenimento del Covid 19. E più siamo a compierlo, più renderemo la vita difficile al virus. IMMUNI è gratuita, rispetta la privacy e può essere installata su smartphone Apple e Android
Si voterà il 21 e 21 settembre per "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari"
Prestare la massima attenzione: se si è soli contattare il 112 o la Polizia Municipale, telefonando allo 0521.833030.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie