Archivio notizie - Comune di Sala Baganza

Archivio notizie

Risultati della ricerca

La Toscanini Next nel cortile della Rocca martedì 30 alle 21:30 Roger Catino dirige Film da ascoltare, programma dedicato alla settima arte
Il Composharing comprende l’utilizzo gratuito di attrezzature come il trituratore ed il setaccio meccanico, la consulenza a domicilio, le analisi, la disponibilità di integratori e altro ancora.
Sopralluogo del Presidente della Provincia Rossi, del Sindaco Spina e del Delegato provinciale alla Viabilità Bertocchi. I lavori dureranno 120 giorni. Costo: 252mila euro
Da oggi le iscrizioni per il Centro estivo della scuola dell'Infanzia. Scadenza termini 22 giugno
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie