ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI AS. 2021/2022 - Comune di Sala Baganza

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI AS. 2021/2022

Il 31 Marzo 2021 sono scaduti i termini per le  iscrizioni alla mensa scuola infanzia, primaria e  trasporto scolastico per l’a.s. 2021-2022.

Per una migliore gestione dei servizi, i genitori che ancora non l'hanno fatto, possono PROCEDERE ALLE ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2021.

Scaduto il termine verranno accolte solo le iscrizioni dei nuovi residenti  e/o trasferimenti da altri Istituti.

Le iscrizioni ai servizi scolastici dovranno essere effettuate on-line attraverso l'applicativo ENTRANEXT a cui si accede ESCLUSIVAMENTE con le credenziali SPID, raggiungibile qui:

o telefonare al numero 0521/331319 per appuntamento.

Ricordiamo che l'Ufficio Scuola è abilitato per rilasciare le credenziali SPID, è necessario avere a portata di mano:

• un indirizzo e-mail
  • cellulare
  • un documento di riconoscimento valido (carta di identità o passaporto o patente di guida)
  • tessera sanitaria