CENTRI ESTIVI: Avviso per i gestori di Centri estivi accreditati o privati - Comune di Sala Baganza

CENTRI ESTIVI: Avviso per i gestori di Centri estivi accreditati o privati

E' stato pubblica l’avviso per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Come previsto dalla DGR 528/21, i soggetti gestori si impegnano ad adottare le indicazioni operative contenute nei protocolli regionali e/o nazionali. Ad oggi, i requisiti vigenti sono quelli previsti dal Decreto n.95 del 2020; in caso di adozione di nuovi protocolli il presente avviso verrà integrato recependo le nuove disposizioni.

Per consultare il testo integrale dell'Avviso e gli allegati per presentare la domanda, clicca qui:

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” – SCADENZA 31 MAGGIO 2021.