CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA 2021 - Comune di Sala Baganza

CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA 2021

Si comunica che a partire da oggi Lunedì 31 Maggio e fino al 07 Giugno sono aperte le iscrizioni per il centro estivo - Edizione 2021 -  per i bambini dai 3 ai 6 anni ( nati nel 2015) .

Le domande di  iscrizione vanno effettuate:

• direttamente sul portale di Entranext per chi è in possesso di credenziali Spid  tramite il link: https://portale-sala-baganza.entranext.it/home
  • o presso l’Ufficio Scuola ( 0521-331319) su appuntamento nei seguenti orari:
    • Martedì 1 giugno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14 alle 16
    • Venerdì 4 giugno dalle 9.00 alle 12.30

Il centro estivo sarà attivato, nel rispetto delle vigenti misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con le seguenti caratteristiche:

1.  Periodo di apertura del servizio: dal 05 Luglio al 30 Luglio – con orario 8.00-16.00;

2.  Possibilità di iscrizione per una o più  settimane ( max 4 settimane );

3.  Costi di frequenza:  € 91,00 a settimana per i residenti - € 105,00 per i non residenti ( pasti inclusi )

4.  Verranno utilizzati gli spazi della scuola dell'Infanzia Balbi Carrega.

In caso di domande superiori ai posti dispobili, saranno essere tenuti in considerazione i seguenti criteri di priorità:

A.    Residenza nel Comune di Sala Baganza;

B.    Condizione di disabilità certificata del bambino;

C.   Documentata condizione di fragilità del nucleo famigliare di provenienza del bambino, che deve essere già ufficialmente in carico ai competenti servizi di Azienda Pedemontana Sociale;

D.   Nucleo famigliare con maggiore difficoltà nella gestione di bambini e/o adolescenti, in condizione di oggettiva impossibilità nella gestione dei minori citati, per le seguenti motivazione:

-          Entrambi i genitori sono lavoratori;

-          Madre singola o padre singolo;

-          Impossibilità per entrambi di accedere al lavoro agile/smart working;

-          Mancanza di rete familiare;

E.    Data di presentazione della domanda.

Si ricorda che per le famiglie con valore ISEE fino a € 35.000, entro il 9 Giugno, presso lo Sportello Servizi Sociali del Comune di residenza, potranno fare domanda per ricevere i voucher regionali.

L'Ufficio scuola resta a disposizione per informazioni e chiarimenti:

C. Corsini: 0521-331319  - c.corsini@comune.sala-baganza.pr.it

V. Ferrari: 0521-331321 -  v.ferrari@comune.sala-baganza.pr.it