ACCESSO A FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO: NOVITA' PER L'ACCESSO - Comune di Sala Baganza

ACCESSO A FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO: NOVITA' PER L'ACCESSO

A partire dal 01/10/2021 non sarà più possibile accedere a FSE (fascicolo sanitario elettronico) e CupWeb con le credenziali FSE/FedERa.

Da tale data si potrà accedere solo utilizzando:
SPID - Identità digitale
CIE - Carta d’Identità Elettronica
CNS - Carta Nazionale dei Servizi

Suggeriamo pertanto di utilizzare lo strumento DELEGA, soprattutto per chi si occupa di consultare i fascicoli di persone anziane o in difficoltà con gli strumenti informatici.

La funzione deleghe all'accesso FSE consente di condividere la gestione del FSE con uno o più soggetti di fiducia (delegati). Per potere indicare uno o più delegati (fino ad un massimo di cinque), è necessario che tutti i soggetti coinvolti (sia il delegante che ogni delegato) abbiano già acceduto al proprio Fascicolo.

In questa pagina ci sono le informazioni necessarie per poter configurare ed utilizzare questo utilissimo strumento che permette di gestire con più facilità diversi fascicoli contemporaneamente da un solo applicativo (telefono o computer).