Macellazione suini per uso familiare - Comune di Sala Baganza

Macellazione suini per uso familiare

Il periodo in cui è consentita la macellazione dei suini per uso familiare (non più di tre per nucleo familiare) decorre dal 2 novembre 2022 al 28 febbraio 2023.

Le operazioni di macellazione ed il successivo esame ispettivo delle carni e dei visceri si effettueranno solamente nei giorni feriali con esclusione del sabato pomeriggio.

I suini macellati il sabato mattina dovranno essere pronti per la visita sanitaria post mortem entro e non oltre le ore 10.

La richiesta di macellazione dovrà essere trasmessa almeno 48 ore prima attraverso le seguenti modalità:

• Consegna diretta del modulo completamente compilato presso: Casa della Salute di Langhirano, via Roma 42/1 – Langhirano (PR) – Uffici veterinari 2° piano nei giorni di Lunedì, Martedì e Venerdì mattina dalla 9.00 alle 12.30 e Martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30;
  • Invio del modulo completamente compilato al seguente numero di fax: 0521-696991;
  • Invio del modulo completamente compilato al seguente indirizzo mail: langfaxsvet@ausl.pr.it

Per eventuali informazioni telefonare alla Struttura Organizzativa Territoriale Distretto SUD EST al numero di tel. 0521-865154.