Comune di Sala Baganza

Notizie - Comune di Sala Baganza

Notizie in primo piano

Partirete per un viaggio? Ricordatevi di controllare per tempo la validità del documento di identità, anche quello dei figli minori al seguito.
Non aprire porte o cancelli a persone che non si conoscono, oppure che si spacciano per tecnici o agenti delle forze dell'ordine. Verificate sempre la loro identità
ATTENZIONE! Bollettini quotidiani regionali per restare aggiornati sull'evoluzione del meteo. Sala Baganza è in zona G2.
Il Comune di Sala Baganza ha aderito nel 2022 al Programma ELoGE Italia: chiediamo a tutti i cittadini di voler compilare il breve questionario online.
I tesserini sono in vendita presso gli esercizi pubblici convenzionati e, a seconda del territorio di competenza, presso le sedi dei Comuni o delle loro Unioni e degli Enti di gestione per i Parchi e la Biodiversità.
I cittadini selezionati per rispondere al questionario riceveranno una lettera dall'Istat. E' possibile rispondere anche per telefono fissando un appuntamento con l'operatore.