Ne fanno parte
Albo Pretorio

L'Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Vai alla scheda
Statistica

Si occupa di tutte le attività di rilevazione, elaborazione e diffusione di statistiche alla Prefettura, all'ISTAT ed all'Azienda USL, in collaborazione con i competenti uffici.

Vai alla scheda
Stato Civile
Elettorale

L'ufficio elettorale si occupa di tutti i procedimenti relativi alle elezioni.

Vai alla scheda
Anagrafe animali d'affezione
Anagrafe
Contratti

L'Ufficio Contratti si occupa della stipula di tutti i contratti di cui il Comune è parte e gestisce le procedure relative all'affidamento di appalti pubblici di lavori, forniture e servizi.

Vai alla scheda
Segreteria generale

Con la nascita dell'Unione Pedemontana è di recente iniziata l'attività di supporto, collegamento ed informazione fra gli organi di tale ente sovra-comunale (consiglio e giunta) e gli amministratori del Comune.

Vai alla scheda
Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Vai alla scheda
Tributi e recupero entrate patrimoniali

Il Servizio Tributi si occupa della gestione di tutti gli adempimenti riguardanti i tributi locali, occupandosi dell'attività di controllo e di verifica dei medesimi. Lo stesso Ufficio amministra tutto ciò che riguarda la pubblicità e le pubbliche affissioni all'interno del territorio comunale, nonché di tutto ciò che è inerente all'occupazione del suolo pubblico.

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2024, 14:52