Servizi cimiteriali

La gestione dei cimiteri e l’erogazione dei servizi cimiteriali è effettuata dalla Ditta ADE SPA, mentre l'illuminazione votiva è in appalto alla Ditta Ghiretti Giuseppe snc

La gestione dei cimiteri e l’erogazione dei servizi cimiteriali è effettuata dalla Ditta ADE S.P.A. (dalla data 16/12/2021).

La Ditta ADE S.P.A. svolge le operazioni di tumulazione salma/resti, esumazioni, estumulazioni, translazioni ecc., e, in occasione di funerali, deve essere sempre contattata prima di concordare il giorno di sepoltura con l'impresa di pompe funebri e il Parroco.

Per qualsiasi informazione, si prega di rivolgersi allo sportello, attivo presso il Cimitero del capoluogo, nelle seguenti giornate:

• lunedì dalle 15:00 alle 17:00
  • martedì dalle 9:00 alle 13:00
  • sabato dalle 9:00 alle 13:00

Per contatti telefonici il numero è:  345.6723338 ; la  e-mail è : ade.sala-baganza@adespa.it

ILLUMINAZIONE VOTIVA

Il servizio è gestito in appalto dalla Ditta Ghiretti Giuseppe s.n.c. (Via Bandini n. 13, Parma).

Per qualsiasi informazioni relative ad allacci, disdette, segnalazione guasti, subentri rivolgersi al numero 0521.487473 oppure al numero verde 800.735888 o via mail a: info@ghiretti.pr.it

I cimiteri presenti sul territorio
  • Cimitero Comunale di Sala Baganza
  • Cimitero Comunale di Maiatico.
  • Cimitero Comunale di San Vitale
  • Cimitero Comunale di Talignano
Orari di apertura dei cimiteri:
A far tempo dal 1 Giugno 2019, si dovranno osservare i sotto indicati orari di apertura e chiusura al pubblico dei cimiteri comunali:
dal 1 aprile al 30 settembre: orario continuato dalla ore 7:30 alle ore 19:00
dal 1 ottobre al 31 marzo : orario continuato dalla ore 7:30 alle ore 17:00