Segreteria generale

Con la nascita dell'Unione Pedemontana è di recente iniziata l'attività di supporto, collegamento ed informazione fra gli organi di tale ente sovra-comunale (consiglio e giunta) e gli amministratori del Comune.

L'attività del servizio segreteria è finalizzata alla redazione degli atti amministrativi collegiali (sedute di Giunta e Consiglio Comunale) e alla raccolta e tenuta degli atti monocratici (determine), nonché dei Provvedimenti del Sindaco e delle Commissioni Consiliari.

Oltre alla redazione degli atti amministrativi l'ufficio si occupa dell'assistenza agli organi politici dell'Ente (assessori e consiglieri).

lunedì: dalle 8:00 alle 13:00
mercoledì: dalle 8:00 alle 13:00