Premio Eracle 2024

Cerimonia di consegna degli "Oscar" dello sport salese

Premio Eracle 2024
Premio Eracle 2024

Descrizione

Premi Eracle e Diemmi, la notte degli “Oscar dello sport salese”
Quattro riconoscimenti per onorare atleti, squadre, dirigenti e allenatori che nel 2024 si sono distinti per i risultati raggiunti, contribuendo a promuovere i valori positivi dello sport. Sono i premi “Eracle” e “Diemmi”, gli “Oscar dello Sport salese” che il Comune di Sala Baganza assegnerà nella serata di venerdì 24 gennaio 2025 a partire dalle ore 21 nell’Auditorium della scuola media “Ferdinando Maestri” (Via Vittorio Emanuele II, 30). 
 
I premi saranno, come sempre, quattro: tre “Eracle” per l’atleta, la squadra, il dirigente o allenatore dell’anno, e il “Mariangela Diemmi”, riservato alla “Giovane promessa” under 16 e intitolato alla memoria della professoressa di educazione fisica che per tanti anni ha insegnato alle scuole medie di Sala Baganza.
 
Le candidature possono pervenire, compilando il modulo on line o attraverso il modulo allegato, entro lunedì 23 dicembre, presso il Comune di Sala Baganza, all'attenzione dell'Ufficio Cultura, o via mail a v.ferrari@comune.sala-baganza.pr.it
I candidati dovranno essere cittadini salesi o appartenenti a società sportive salesi . 
 
 
«Questi riconoscimenti rappresentano un’occasione per celebrare lo sport e i salesi che a vario titolo si sono distinti nel trasmettere i suoi valori – spiega il vicesindaco con delega allo Sport Giovanni Ronchini –. Sala Baganza offre tantissime possibilità per la pratica di attività fisiche, in impianti di alto livello. Non a caso, il nostro comune è tra i primi, nel parmense, per il rapporto tra abitanti e atleti. La serata vuole, inoltre, rendere omaggio a nome di tutta la comunità a tutti quei volontari che operano in questo mondo e a tutte quelle famiglie che riescono a districarsi tra i tanti impegni quotidiani per permettere ai loro ragazzi e ragazze di praticare le varie discipline». 
 
 
 

Date e orari

24 Gen

21:00 - Inizio evento

Costo

gratuito

Adatto a

Bambini/famiglie Sportivi

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024, 10:08